I prodotti EXOVA sono destinati esclusivamente a rivenditori professionali con partita IVA attiva. La vendita ai consumatori finali dal nostro sito non è consentita.

No, la vendita di liquidi da inalazione è vietata ai minori di 18 anni.

Sì. Tutti i liquidi EXOVA sono prodotti e commercializzati tramite deposito fiscale autorizzato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli n. MIPLI0063 e conformi agli obblighi previsti dalla legge italiana.

Gli ordini possono essere effettuati solo tramite il sito ufficiale www.exo-va.it, accedendo all’area rivenditori. Dopo la registrazione e la verifica della partita IVA, potrai completare gli acquisti online.

Accettiamo i metodi di pagamento indicati sul sito in fase d’ordine. La spedizione viene effettuata solo dopo il ricevimento del pagamento.

• Le spedizioni sono gestite tramite corrieri autorizzati e tracciabili.
• Tutti i movimenti di carico e scarico vengono registrati sul portale ADM.
• I tempi medi di consegna in Italia sono di 24/48h lavorative dalla conferma del pagamento.

Per motivi igienico-sanitari e in conformità alla normativa ADM:

• non è ammesso il reso di liquidi, aromi e prodotti aperti o non sigillati;
• eventuali resi per prodotti difettosi o errati sono accettati solo previo accordo scritto con Vaporfriends e devono pervenire integri e nella confezione originale.

• I dispositivi elettronici sono coperti da garanzia legale di 12 mesi (uso professionale).
• Non rientrano in garanzia: liquidi, aromi, coil, atomizzatori e consumabili.

No. Tutti i prezzi sono espressi in Euro, al netto di IVA e dell’imposta di consumo applicabile nel rispetto della legge.

Puoi contattare il nostro team tramite:
• Email: commerciale@exo-va.it